UFFICI PRIVATI - ROMA - BUSINESS CENTER
Ampi spazi a Roma per il tuo team.
Cofoundry arriva nel cuore della capitale: sale riunioni funzionali, uffici privati e moderni, progettati per ospitare aziende di ogni dimensione e offrire un ambiente di lavoro professionale e dinamico.
UFFICI ROMA
Sale Riunioni
8 Uffici - Tolentino
3 Uffici Bissolati
Aree Break + Terrazza
Cofoundry apre due nuove sedi nel cuore di Roma, in zona Barberini. La prima in via San Nicola da Tolentino e l'altra in via Bissolati dotata di una terrazza con meraviglioso skyline su Roma. Location completamente nuove, con aree lounge, meeting rooms, spazi di lavoro funzionali e dal design innovativo.
Cofoundry a Roma vanta una posizione privilegiata e un’atmosfera unica: situata nel cuore di Roma, si trova a pochi passi da monumenti iconici come Piazza Barberini e Fontana di Trevi.
Abbiamo curato ogni dettaglio dei nostri uffici per offrire uno spazio professionale e dinamico, dove comfort, funzionalità e tecnologie all'avanguardia sono il fulcro del nostro business center.
Uffici privati di varie dimensioni, sale riunioni attrezzate e aree lounge accoglienti, progettati per soddisfare ogni vostra esigenza lavorativa
Contattaci e scegli nel servizio accoglienza se preferisci un Wine-Break o un Coffee-Break al tuo arrivo
Sale Riunioni
I tuoi incontri con i clienti, i tuoi workshop con il team avranno la cornice adatta
Uffici Privati
Uffici totalmente attrezzati ed eleganti per garantire un ambiente prestigioso in cui incontrare clienti, collaborare e lavorare proattivamente.
La terrazza su Roma e la parti esterne sono pensate per avere un momento di relax ma anche per creare eventi, relazioni o partnership aziendali.
Uffici e Sale Riunioni
Uffici arredati | Desk dedicati | Sale riunioni
Cofoundry - Piazza Barberini
Sede Barberini
Via San Nicola da Tolentino 15
Roma
Sede Bissolati
Via Bissolati 76
Roma
Phone 351 592 8269
scopri di più
Cofoundry Uffici e Coworking Roma
Contattaci e scegli nel servizio accoglienza nuovi clienti se preferisci un Wine-Break o un Coffee-Break al tuo arrivo