Work from anywhere

Addio all’ufficio tradizionale i dipendenti di Spotify potranno lavorare ovunque

SPOTIFY WORKFROMANYWHERE

Addio all’ufficio tradizionale i dipendenti di Spotify potranno lavorare ovunque

Spotify dalla sua nascita ha sempre avuto nel suo DNA la capacità di anticipare modelli di business e organizzativi.
Questo gli ha permesso di competere in un mondo così complesso come quello della musica digitale.
Work from anywhere è il nuovo programma che diventerà attivo dalla prossima estate e permetterà ai dipendenti di lavorare in qualsiasi luogo.
Spotify offrirà la possibilità di lavorare ovunque fornendo anche l'accesso a strutture di co-working.

Perché Spotify ha lanciato Work from anywhere

L'azienda in un comunicato annuncia che da tempo tra le mura di Spotify si discute delle modalità di lavoro del futuro. Ovviamente gli eventi dell’ultimo anno hanno funzionato da acceleratore ad un processo già in corso: "dare a dipendenti e collaboratori maggiore flessibilità li aiuterà a trovare un migliore bilanciamento casa-lavoro".
Ma il periodo pandemico non è l'unico motivo spiega ancora Travis Robinson, introducendo maggiore flessibilità attiriamo talenti da qualsiasi parte del mondo, anche chi ad esempio non può allontanarsi da familiari o chi non vuole fare lunghe ore in coda per arrivare alla metropoli.

Non solo Spotify

Spotify non è un caso isolato si aggiunge ad altri colossi digitali quali Dropbox Microsoft e Facebook. Siamo di fronte a una nuova epoca e a un nuovo modello organizzativo;
noi di Cofoundry ne siamo convinti da sempre e siamo pronti e strutturati per fornirti il concept ideale per farti partecipare a questa nuova rivoluzione.
Cofoundry – Creatori di futuro


info@cofoundry.it | 02 89771259