E-COSHARING

Il nuovo servizio di car sharing di Cofoundry

car sharing: una scelta green

Se mi devo spostare?

Molte persone sono rientrate al lavoro in presenza. Potrebbe essere una buona occasione per ripensare al modo in cui ci spostiamo, così da far bene a noi e all'ambiente.

Il traffico genera inquinamento, e l'evidenza ce l'ha data proprio la pandemia.

La forte riduzione della circolazione nei mesi di lockdown ha migliorato la qualità dell'aria: le emissioni del 2020 sono diminuite del 7% rispetto a quelle del 2019.



Ma come muoverci agevolmente?


Se non possiamo fare a meno della macchina esiste una soluzione comoda e green: il car sharing ovvero il noleggio dell'auto a breve termine, i vantaggi sono molti e non per ultimo la riduzione delle emissioni di CO2.

Oltretutto se proprio vogliamo fare una scelta green a tutto tondo esiste il noleggio di auto "elettriche" silenziose poco inquinanti e pratiche.

Cofoundry è il primo coworking ad attivare un servizio interno di car sharing per favorire gli spostamenti dei coworker durante l'orario di lavoro.

Oltre ad aggiungere un ulteriore servizio fornito a chi lavora presso le nostre sedi, è in linea con una filosofia "green" che ci contraddistingue fin dagli inizi.

Se volessi saperne di più su come utilizzare questa iniziativa non esitare a trovarci o scrivi a
info@cofoundry.it
02 89771259