Dall'ufficio il rumore del mare
In epoca di Smart Working l'ufficio diventa sempre meno monolitico e avanzano a macchia di leopardo le sedi operative dislocate sul territorio italiano.
A volte sono piccoli o medi spazi ideali per lo sviluppo di start-up o di progetti o, ultima tendenza, la allocazione di team
dedicati a progetti commerciali o speciali.
Innegabile però che sentire la brezza marina che entra dalle finestre dell'ufficio e lavorare sono un connubio senza eguali.
In quest'ottica Genova - dice Erica Turchetti CEO di Cofoundry - rappresenta un crocevia dove opportunità economiche, culturali e tecnologiche si incontrano costruendo un luogo per lavorare e sviluppare imprese nelle più diverse categorie merceologiche; diverse realtà del Nord Italia e anche Europa hanno preso la sede in Cofoundry Genova.
L'imprenditore sceglie territori dove far crescere le proprie idee valutando una serie di indicatori finanziari legati al proprio business model, ma non è da escludere che un ufficio vista mare potrebbe attivare quell'energia che a volte sopisce nelle scale mobili di una grande città.Il porto di Genova si aggiudica il secondo posto in volume di traffico merci
Cofoundry: spazi e servizi per le aziende
info@cofoundry.it02 89771259